La vera "Potenza" è la Meic, impresa sul parquet della capolista

Gela. Grande impresa della Meic Services. Successo per 3-2 sul campo della capolista Potenza. Le ragazze di Lino Giangrossi hanno dimostrato grande maturità e non si sono fatte intimorire neanche dopo...

19 gennaio 2013 21:03
La vera "Potenza" è la Meic, impresa sul parquet della capolista -
Condividi

meic_gela.jpg

Gela. Grande impresa della Meic Services. Successo per 3-2 sul campo della capolista Potenza. Le ragazze di Lino Giangrossi hanno dimostrato grande maturità e non si sono fatte intimorire neanche dopo aver perso il primo set pesantemente sul 25-13.

Sembrava una gara in discesa per le lucane ed invece già nel secondo parziale la Meic ha chiuso al primo time out tecnico sul 16-11.

Rimonta impossibile per Potenza che perde 25-20. Nel terzo set si gioca punto a punto ma la crescita del gruppo è notevole e Benefico e compagne vincono 25-23.

Il quarto set è in mano alla capolista che chiude quasi con lo stesso punteggio: 25-22. Nell’emozionante quinto set la Meic non sbaglia nulla: successo per 15-12 e festa finale.

E questo nel giorno in cui la società ufficializza l’addio con Miriam Mascaro, che giocherà proprio a Potenza, e a Lorena Tilaro, passata alla Savio Messina. Quest’ultima è stata tra le prime a congratularsi su facebook.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela