La Vardera del Gela tra i convocati per il torneo di Viareggio, 5 squalificati in serie D

Gela. Ivan La Vardera è tra i giovani calciatori dei gironi H ed I convocati per un pre raduno che si svolge oggi pomeriggio vpresso il Campo Sportivo “Felice Squitieri “  di  Sarno, in provincia di S...

13 dicembre 2017 13:08
La Vardera del Gela tra i convocati per il torneo di Viareggio, 5 squalificati in serie D -
Condividi

Gela. Ivan La Vardera è tra i giovani calciatori dei gironi H ed I convocati per un pre raduno che si svolge oggi pomeriggio vpresso il Campo Sportivo “Felice Squitieri “  di  Sarno, in provincia di Salerno.

Il centrocampista classe ’98 è tra i giovani che dovranno essere selezionati per il torneo di Viareggio riservati ai gironi del campionato di serie D.

duecci-pianetagusto.gif

Intanto il Giudice Sportivo ha diffuso i provvedimenti dell’ultima giornata di campionato. Multa di 1.200 euro e diffida alla SANCATALDESE “per avere propri sostenitori lanciato due bottiglie di plastica piena di acqua sul terreno di gioco in prossimità della panchina avversaria, che sfioravano l’allenatore ed un assistente di linea”.

lilium-comar.gif

Squalificati nel nostro girone Bruno Cosimo (Sancataldese Calcio), Di Marco Salvatore (Sancataldese Calcio), Ott Vale Facundo Gustavo (Troina), Sangare Abdulkarim (Isola Capo Rizzuto),,Furno Andrea (Sport Club Palazzolo).

Settima ammonizione per Tommaso Bonanno.

nuovasportmotors.png

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela