La Romagnoli porta il concerto di Natale in corsia

Gela. Le tradizionali canzoni natalizie permettono di vivere a pieno l’atmosfera di gioia che questo periodo dell’anno perta con se , specie se arrangiate in chiave moderna ed eseguite dal vivo. È anc...

17 dicembre 2024 11:06
La Romagnoli porta il concerto di Natale in corsia -
Condividi

Gela. Le tradizionali canzoni natalizie permettono di vivere a pieno l’atmosfera di gioia che questo periodo dell’anno perta con se , specie se arrangiate in chiave moderna ed eseguite dal vivo. È ancora più suggestivo se ad eseguirle sono gli studenti della città, che in occasione delle celebrazioni natalizie, hanno realizzato un concerto all’interno dell’ospedale Vittorio Emanuele.

WhatsApp-Image-2024-12-17-at-11.05.34-300x260.jpegAl termine del concerto organizzato dagli studenti del plesso Romagnoli, idocenti di educazione musicale e strumento Alessandro lo Chiano, Giovanni Terrana, Nino Pinizzotto,Sebastiano Berritta, Graziana Scollo, Giovanni Barbetta e Diletta Ligori, utilizzando la formazione tipica delle band statunitenti , la marching band ,hanno visitato i diversi reparti dell’ospedale .

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela