La rapper gelese Apnea apre il concerto di Emma

 
0

Gela. C’ è ancora tanta incredulità nella voce di Marika Costarelli, in arte Apnea. Per la rapper gelese aprire il concerto di Emma lo scorso 10 Agosto nella splendida location di Villa Bellini è stato un sogno ad occhi aperti.

“È stata un’esperienza magnifica. Non mi ero mai esibita davanti ad un pubblico di tale portata e le emozioni che ho provato sono state indescrivibili- racconta la rapper- Ad assistere al concerto c’erano tanti gelesi che mi hanno riconosciuta e mi hanno fatta sentire a casa .”

Sei i brani portati sul palco dalla trentunenne gelese che ha inizato la sua carriera musicale nel 2020.

Il primo incontro con la cantautrice toscana, racconta Marika , avvenne nel 2021 grazie ai provini di un noto talentshow dove proprio Emma diede giudizio positivo al brano Flow di Apnea.

Lo scorso febbraio Emma ha partecipato al  settantaquattresimo Festival di Sanremo portando sul palco dell’Ariston un brano dal titolo Apnea. Proprio grazie al titolo del brano la rapper gelese, cogliendo la palla al balzo , ha inizato un dialogo con la cantante fiorentina attraverso i canali social.

“Dopo le mie storie su TikTok con il brano Apnea e il tag è stata Emma stessa a rispondermi e invitarmi ad aprire il suo concerto- racconta ancora incredula- Dopo diversi mesi pensavo se ne fosse dimenticata e invece quando ho rifatto il video per ricordarle la promessa ha confermato ancoa una volta l’invito.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here