Gela. La Pro Gela torna al successo nel torneo di C1 di calcio a cinque. Superato il Sant’Isidoro Bagheria per 6-2. L’allenatore Fecondo è privo dello squalificato Barresi e mette in campo, a sorpresa, un quintetto senza il capitano Caglià.
Al 12’ la rete del vantaggio gelese, con un lancio lungo di Marchese dalle retrovie per Di Bartolo che tira verso la porta: sul secondo palo è appostato il Santuccio che mette in rete. La reazione del Sant’Isidoro è rabbiosa e si concretizza subito al 14’ con Losanno che mette in rete la corta respinta. Al 26’ è il capitano Caglià a portare in vantaggio la Pro Gela con un tiro da fuori area. Nella ripresa monologo gelese. All’8’ la terza rete gelese con Santuccio. Il poker porta la firma ancora di Caglià mentre la rete del 5-1 lo realizza Cinici. La partita si incattivisce e iniziano i tiri liberi perché entrambe le squadre esauriscono i bonus.
Al 21’ calcia il primo dei tiri liberi Speciale, tiro centrale e Rapicavoli non ha difficoltà a respingere; al 25’ i bagheresi segnano, ma nei minuti finali è ancora su tiro libero Di Bartolo a realizzare il definitivo 6-2.
Nel campionato di serie C2 non riesce l’impresa allo Sporting Gela che, in trasferta, cade sul campo della capolista Città di Leonforte 10-3. Le reti gelesi segnate da Casano (2 ) e Sanfilippo. Sorride la Nuova Trinacria che supera i Calatini /5 per 12-3. Per la squadra di Emanuele Ministeri è la quarta vittoria consecutiva. Protagonista assoluto Fiore, autore di un poker. In gol anche Sammartino, Scicolone (2), Comandatore ( 2) Celidonio (3).