Gela.Torna a giocare in casa la Pro Gela e sarà un match di prestigio. Oggi pomeriggio alle 17, palestra Itis, dopo cinque risultati conseutivi ( 4 vittorie e un pareggio di cui 3 in trasferta), il quintetto di Enzo Fecondo prova
ad avere la maglio sulla grande favorita alla vittoria finale del campionato, oggi però terza in classifica. Il Viagrande C5 che è una compagine multinazionale almeno nel suo quintetto base formato da Barravecchia portiere con sulle spalle tre anni di serie A2 con l’Acireale C5, il brasiliano Anderson Faoro, l’argentino Emiliano Alvarez, il portoghese Gabriel Mirel e l’italo brasiliano Maico De Carli, tutti questi giocatori hanno calcato i campi della serie A italiana e sono scesi di categoria per l’età avanzata, mentre altri, in prestito da società di serie A in quanto giovani, per fare esperienza.
Pro Gela in formazione completa con il solo dubbio di chi giocherà in porta fra Nicola Fraglica o nuovamente Enzo Fecondo, essendo Rapicavoli ancora out per altre tre settimane circa. Fecondo avrà a disposizione Barresi e Marchese e spera nel recupero di Fraglica assente per infortunio nella vittoriosa trasferta di Palermo. In serie C2 lo Sporting Gela riceve, al Frediani di Macchitella alle 18,30, la Città di Leonforte nell’atteso scontro diretto match valevole il dodicesimo turno di andata. La Nuova Trinacria Gela sarà impegnata sabato pomeriggio sul campo del Calatini C5. Infine la Virtus Gela Soccer ospita l’Argyrium.