La prima di Di Somma con l'Atletico Gela, al Presti c'è il Troina

Gela. La prima volta di Di Somma come allenatore. L’Atletico Gela affronta alle 16 il Troina allo stadio Presti. Lo stesso Di Somma non ci sarà perché squalificato. In panchina Totò Di Stefano. Rientr...

24 marzo 2012 18:12
La prima di Di Somma con l'Atletico Gela,  al Presti c'è il Troina -
Condividi

disomma1.jpg

Gela. La prima volta di Di Somma come allenatore. L’Atletico Gela affronta alle 16 il Troina allo stadio Presti. Lo stesso Di Somma non ci sarà perché squalificato. In panchina Totò Di Stefano. Rientra però Campanaro dopo ben tre turni di stop.

L’obiettivo da qui alla fine del campionato è quello di chiudere nel punto più alto nella griglia play off. Intanto in una nota la dirigenza ha voluto rispondere alla delusione espressa da Dario Di Dio sul nostro quotidiano dopo l’esonero. Lo stesso aveva detto di non  comprendere le cause del suo allontanamento dalla squadra giallorossa dato che l’obiettivo play-off richiesto ad inizio anno era ed è ampiamente alla portata della squadra. “L’obiettivo stagionale – precisa il presidente Giuseppe  Turco – inizialmente individuato nella conquista di un piazzamento play-off, è stato modificato nella vittoria del campionato lo scorso dicembre, in virtù dell’ottimo andamento della squadra. E, proprio per rendere l’organico maggiormente competitivo ed in grado di lottare per il primo posto, la società ha tesserato i calciatori Puccio, Messana e Di Somma. Ovviamente Di Dio, così come tutta la rosa, era al corrente dell’evoluzione delle ambizioni dell’Atletico Gela”.

“Nessuna polemica con Dario Di Dio, che stimiamo e riconosciamo come serio professionista. Ognuno è sempre libero di esprimere pubblicamente i propri pareri, ma non ci sembra corretto negare l’evidenza di un percorso noto anche a tutti gli sportivi gelesi. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela