La prima di Di Somma con la maglia dell’Atletico Gela

 
0

Gela. La prima di Giovanni Di Somma con una maglia di una squadra gelese. Dario Di Dio, tecnico dell’Atletico Gela, lo manda subito nella mischia a Ispica, contro la Virtus.

Il tridente d’attacco sembra deciso e obiettivamente appare di categoria superiore: Iannello-Mezzasalma-Di Somma in pochi possono permetterseli. Diventa chiaro che i giallorossi puntano a questo punto alla promozione diretta. La Virtus Ispica è la quarta forza del torneo con 19 punti all’attivo (sette in meno dei gelesi). Gli avversari sono partiti con grande velleità di promozione, ma cammin facendo hanno deluso, tant’è che la settimana scorsa era in dubbio anche la partita di Coppa Italia per una tassa non versata in lega. ù

«L’organico è di primissimo piano – dice il tecnico Dario Di Dio – ma in effetti le quattro vittorie in tredici gare sono un bilancio inferiore rispetto alle credenziali di un gruppo assestato per concorrere addirittura per la promozione diretta. Noi ci proveremo. Di Somma? Deve essere uno stimolo per i ragazzi. Il giocatore non ha bisogno di presentazioni».

Solo un punto nelle precedenti due gare per Camiolo e compagni, chiamati adesso a non perdere il contatto con il vertice della graduatoria. Contro la Virtus non ci sarà Caruso, squalificato, ma dovrebbe debuttare Di Somma. Il bomber palermitano, già nella partitella di giovedì scorso giocata al «Presti» contro il Macchitella Calcio, ha fatto vedere alcuni dei suoi colpi del vasto repertorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here