Gela. Nella ventiduesima giornata del campionato di serie B2 maschile di pallavolo impegno in trasferta per la capolista Meic Services che domani alle 18 affronterà l’Aquilia Acireale per continuare la serie di diciassette successi di fila e confermarsi in vetta nel girone.
Un campo difficile il PalaVolcan della città etnea contro un ottimo avversario allenato da Alessandro Giuffrida. I ragazzi del presidente Faraci sono carichi e motivati in vista dell’impegno e cercheranno di vincere e approfittare dello scontro diretto tra Misterbianco e Cinquefrondi.
Cerca punti salvezza invece il Basket Gela nel campionato di Divisione Nazionale C. Dopo la brutta sconfitta per 90 a 74 in casa del Nertos Cosenza, il quintetto gelese dovrà necessariamente buttare il cuore oltre l’ostacolo in queste due ultime giornate che mancano alla fine della cosiddetta fase ad orologio. Per Caiola e compagni avversario di turno è il temibile Marsala che in casa vorrà sicuramente fare bene. Con due punti di distacco dal fanalino di coda Porto Empedocle, il Basket Gela dovrà dunque mettere in campo la grinta e la determinazione dei momenti migliori.