Gela. Secondo e terzo gradino del podio per tre coppie della Asd Lions Dance di Gela dei fratelli Antonino e Mirko Runza.
Sabato scorso al Palaghiaccio di Catania, si è svolta la prima tappa di Coppa Sicilia promossa dalla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), che ha visto partecipare nella disciplina “danze latino americane” sei coppie della Lion’s Dance.
La coppia formata da Luigi Spadaro e Ginevra Falsaperla si é classificata al 2° posto nella 12/ 13 anni C2, 2° posto anche per la coppia Cristian Di Bartolo e Sofia Storiale nella categoria 16/18 classe B3, 3° posto per Tommaso Russello e Alessia Vullo (di Licata) nella categoria 19/34 CLASSE C, 4° posto per Stefano Castelletti e Flavia Alabiso nella categoria 12/13 classe C, 6° posto per Gabriele Corfù e Bernadette Di Dio nella categoria 10/11 Classe C3, 8° posto per Antonio Di Dio e Marika Scerra nella categria 12/13 classe C. Le coppie della Lion’s Dance torneranno a gareggiare il prossimo gennaio in occasione del Campionato Provinciale FIDS .