Gela. La Lega Pro in tre anni, una società forte che sappia idenfiticarsi con la propria città in un legame indossolubile. Il Gela c’è. Ha ambizioni, voglia, passione e desiderio di misurarsi. Il presidente Angelo Tuccio questa mattina ha presentato alla stampa la nuova stagione.
Iniziando dalla campagna abbonamenti. Prezzi alla portata di tutti: 140 euro per la tribuna, 60 euro per la curva. Tantissime novità. Gli abbonati saranno coccolati. Riceveranno in omaggio la rivista “Gela mon amour”, 84 pagine a colori con interviste e tante foto che ripercorrono i 10 anni della gestione Tuccio (realizzata dal Corriere di Gela in collaborazione con il Quotidiano di Gela) e potranno accedere all’area ospitality, dove bere un caffè e mangiare un dolcino tra il primo e secondo tempo.
Torneranno i tornelli ma elettronici. La tessera magnetica, dotata di chip, consentirà un facile afflusso.
Mercato attivo. “Evola firmerà nei prossimi giorni – ha detto il patron – Brucculeri è entusiasta del gruppo che abbiamo creato. Ci sono tanti giovani bravi. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di mercato. Il ds Martello ha fatto un lavoro notevole. Ci è sfuggito un solo calciatore, Vindigni, ma tutti sapete i motivi che lo hanno spinto a lasciare anche il Siracusa per giocare in Promozione. Entro martedì-mercoledì sceglieremo il difensore da affiancare a Campanaro e Strumbo. Abbiamo 5-6 nomi su cui stiamo lavorando”.