La fuga e il sequestro di persona, le accuse a Legname: sottoposto a perizia psichiatrica
Gela. Verrà sottoposto ad una nuova perizia psichiatrica. Il giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Messina ha accolto le richieste arrivate dal difensore di fiducia del ventisettenne Guido...
Gela. Verrà sottoposto ad una nuova perizia psichiatrica. Il giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Messina ha accolto le richieste arrivate dal difensore di fiducia del ventisettenne Guido Legname. Il giovane è accusato di rapina e sequestro di persona. Nel tentativo di allontanarsi da una comunità della città dello stretto, avrebbe preteso soldi da un uomo, sottraendogli anche l’automobile. Legname venne poi bloccato a Gela, dove era ritornato. Il gup ha accolto le richieste del difensore di fiducia, l’avvocato Davide Limoncello, che ha anche ottenuto il giudizio abbreviato.
Le accuse a Legname. La difesa potrebbe tentare la carta della riunione del procedimento con un altro analogo, che vede accusato proprio Legname di fatti verificatisi sempre a Messina e in circostanze del tutto simili.
17.3°