La Destra entra in Forza Italia: Nuove adesioni in consiglio comunale?

 
0


Gela.
Aderiscono a Forza Italia, dando vita ad una nuova costola del partito di Silvio Berlusconi. Gli attivisti locali della Destra-Alleanza Siciliana hanno deciso, a conclusione dell’assemblea regionale, di dar man forte alla nuova Forza Italia, da poco costituitasi anche in città.

La decisione era attesa già da qualche settimana e, alla fine, è stata ufficializzata dallo stesso leader siciliano del gruppo, l’attuale presidente della commissione regionale antimafia Nello Musumeci.
La scelta è stata ratificata dai componenti della segretaria regionale. Il gruppo che, in città, fa capo all’ex vice presidente del consiglio provinciale Vincenzo Cascino entra in Forza Italia, andando ad ampliare le fila di un partito che, almeno a livello locale, sta definendo la propria identità.
Allo stato attuale, infatti, non dispone di nessun  rappresentante all’interno dell’aula consiliare ma la prossima competizione per il rinnovo del civico consesso e della guida della città vedrà anche i forzisti tra gli aspiranti ad uno scranno.
Da qualche settimana, inoltre, circolano voci legate ad un passaggio in Forza Italia di almeno un consigliere comunale. Niente di ufficiale ma la corsa è sempre aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here