La carica dei 700 pronta ad invadere Macchitella per la Quarta Maratonina del Golfo
Gela. Lo scorso anno furono oltre 650. Quest’anno potrebbe essere superata la quota 700. E’ tutto pronto per la 4° Maratonina del Golfo, che chiude la stagione agonistica della mezza maratona. Tant...
Gela. Lo scorso anno furono oltre 650. Quest’anno potrebbe essere superata la quota 700.
E’ tutto pronto per la 4° Maratonina del Golfo, che chiude la stagione agonistica della mezza maratona. Tanti i campioni in gara di livello nazionale.
Luigi Morselli, presidente della società Atletica Gela, ha riconfermato lo stesso percorso dello scorso anno a Macchitella. Per il secondo anno consecutivo,

la competizione sarà dedicata all’avvocato Aurelia Triberio, vittima di un incidente stradale mentre faceva Jogging. La competizione vale anche come 7° prova del Gran Prix Regionale di maratonine e per il Campionato Regionale Master individuale. Partenza dai muretti di Macchitella, poi viale Cortemaggiore, lungomare e giro di boa nei pressi della bretella Borsellino. In totale tre giri da 7 km e 300 mt, per un totale di 21 km e 900 mt.
Gli studenti dell’Alberghiero penseranno al ristoro con un buffet, mentre il Kiwanis Club consentirà agli atleti ed alle loro famiglie di visitare le nostre bellezze archeologiche e paesaggistiche (apertura permettendo) .

14.9°