L'opposizione sfiducia Fasulo, "la sua maggioranza è fatta solo d'interessi"

Gela. La commissione Sviluppo Economico ha ignorato la convocazione del sindaco per discutere sulla collocazione del mercato settimanale del martedì. Lo ha affermato il presidente della commissione, T...

A cura di Super User Super User
01 novembre 2014 07:30
L'opposizione sfiducia Fasulo, "la sua maggioranza è fatta solo d'interessi" -
Condividi

mozione-sfiducia.jpgGela. La commissione Sviluppo Economico ha ignorato la convocazione del sindaco per discutere sulla collocazione del mercato settimanale del martedì. Lo ha affermato il presidente della commissione, Terenziano Di Stefano, uno dei firmatari

della proposta di mozione di sfiducia al primo cittadino insieme a Giuseppe Di Dio (Articolo 4), Luigi Farruggia (Nuovo centro destra) e Salvatore Gallo (Scelta Civica).
“La maggioranza di Fasulo è tenuta insieme da interessi e non da un programma. Il sindaco va avanti con  suoi dodici fedelissimi”.
Consapevoli che la mozione di sfiducia probabilmente non approderà nemmeno in Aula consiliare, Di Dio sostiene che “l’amministrazione nel trasformismo ha fatto la sua fortuna”. Secondo Di Stefano sono stati disattesi tutti i programmi elettorali.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela