L’ingegnere Mauro precisa: “Non so io l’editore di Accento news”

 
0

Ci scrive l’avvocato Pierpaolo Grisanti, legale dell’ingegnere Nunzio Renato Mauro

in relazione al nostro editoriale “Senti chi parla… le verità nascoste di chi pensa di fare informazione contro il Quotidiano di Gela”, pubblicato il 2 marzo in risposta all’articolo pubblicato da “Accento News” a firma di Marco Mauro Martello.

L’avvocato Grisanti asserisce  che “senza alcuna ragione, codesta redazione ha impropriamente ed allusivamente accostato la persona del mio assistito ad un’altra testata giornalistica attribuendo allo stesso, addirittura, il ruolo di editore”.

“Tanto è falso in quanto l’Ing. Mauro non intrattiene alcun rapporto con il richiamato organo di informazione né ricopre ruoli che direttamente o indirettamente possano influenzarne la linea editoriale”.

In un editoriale del 3 marzo Alessio Mauro, figlio dell’ing. Nunzio Renato Mauro, chiarisce di essere lui l’editore, confermando di avere un rapporto privilegiato. “Non è l’ing. Renato Mauro l’editore di questo giornale. Né ufficiale, né ufficioso, né occulto. Paradossalmente, le notizie delle sue attività, noi le veniamo a conoscere sempre dopo, nonostante il rapporto privilegiato”.

La nostra redazione si riserva nelle sedi opportune di valutare quanto erroneamente palesamente riportato da Alessio Mauro nel suo editoriale “Avete scomodato pure il “vero” editore…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here