Gela. Solo un punto per l’Atletico Gela che sbatte per 97 minuti contro il muro dello Sciacca. Gli ospiti si difendono per tutta la partita, soffrono, rischiano in almeno dieci occasioni ma riescono a strappare un insperato pari.
L’Atletico Gela preme per tutta la partita ma non sfonda. E’ evidente che manca un vero attaccante a Bognanni. Non a caso il tecnico buterese in settimana aveva chiesto almeno tre rinforzi in organico.
La cronaca. Azione pericolosa per l’Atletico nei primi minuti. Zarba serve Bonvissuto la cui conclusione sfiora la traversa. Lo Sciacca reagisce e impegna il portiere Strukelj in un intervento risolutivo in angolo. Sarà l’unica palla gol per gli ospiti. Si gioca a viso aperto e al 10’ tocca a Iannello sprecare una buona opportunità sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nella ripresa i biancocelesti di casa premono e creano una miriade di opportunità. Ci prova il capitano Famà di testa ma la grande chance capita a Zarba sullo splendido cross di Bonvissuto. Lo Sciacca si salva in angolo. Clamorosa la palla gol sciupata dal nuovo entrato Cannizzaro, smarcato da un taglio di Giarrizzo. Solo davanti a Catalano il giovane attaccante si fa ipnotizzare. Tocca poi a Bonvissuto mandare alle stelle l’ennesima palla gol nell’area piccola. Tocca ancora a Cannizzaro e Famà sprecare ancora sotto porta. Ed infine Falcone all’ultimo istante di recupero manda fuori l’ennesima palla gol.