L’Atletico Gela subito in palla, vittoria e Santa Croce e qualificazione ipoteca

 
0

Gela. Chi ben comincia… L’Atletico, con appena una decina di giorni di lavoro sulle gambe, ipotizza la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di Promozione. Il gol di Sitibondo ha deciso la gara di andata giocata allo stadio Kennedy di Santa Croce Camerina.

Una vittoria che fa morale, come conferma il direttore sportivo Marco Cammarata. “Siamo sinceri, la vittoria per noi è stata quasi una sorpresa – ammette – ma non perché non ce la siamo meritata, ma perché la nostra è una squadra ancora incompleta, con pochi giorni di allenamenti sulle gambe. Questo ci fa ben sperare, perché a Santa Croce abbiamo già intravisto le qualità del nostro allenatore e dei giocatori”.

Il Santa Croce ha provato a mettere in difficoltà l’Atletico ma sono stati i ragazzi allenata da Angelo Vedda non solo a segnare, ma a creare anche l’occasione del raddoppio con Melilli. Le due squadre si sfideranno ancora nel turno di ritorno domenica prossima al Presti, poi si rivedranno in campionato, dove i tre punti conteranno maggiormente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here