Quotidiano di Gela

L'Atletico Gela saluta il 2015, Paradiso: "Già felici così ma voglio l'Eccellenza"

Gela. Cena di fine anno all’insegna della spensieratezza in casa Atletico Gela. Il presidente Cristian Paradiso ha voluto ringraziare tutta la squadra ed i collaboratori in un locale del Lungomare. U...

A cura di Fabrizio Parisi
30 dicembre 2015 13:11
L'Atletico Gela saluta il 2015, Paradiso: "Già felici così ma voglio l'Eccellenza" -
Condividi

Gela. Cena di fine anno all’insegna della spensieratezza in casa Atletico Gela. Il presidente Cristian Paradiso ha voluto ringraziare tutta la squadra ed i collaboratori in un locale del Lungomare. Una grande torta rigorosamente giallorossa ha fatto emergere una sorpresa: il 1969. Dagli archivi della federazione spunta infatti l’affiliazione dell’Us Atletico Gela risalente proprio al 1969. “Una storia lunga 45 anni – ha detto il presidente Paradiso – che ci inorgoglisce e che vogliamo proseguire con la massima umiltà e passione. Stiamo facendo una ottima stagione e gli acquisti di dicembre potranno farci fare un ulteriore salto di qualità. Ne sono convinto”.

Brindisi con tutti i giocatori ed un impegno comune. “Continuate così – ha detto alzando i calici – l’Eccellenza non potrà sfuggirci”. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social