L’Atletico contro il Libertas in campo nel ricordo di Francesco Eros Paradiso

Gela. Gara impegnativa domenica per l’Atletico Gela nel campionato di Promozione. Dopo la giornata di riposo, la formazione rosanero scenderà in campo contro la terza forza del campionato, ovvero il L...

14 febbraio 2014 14:18
L’Atletico contro il Libertas in campo nel ricordo di Francesco Eros Paradiso -
Condividi

atletico_mussomeli.jpg

Gela. Gara impegnativa domenica per l’Atletico Gela nel campionato di Promozione. Dopo la giornata di riposo, la formazione rosanero scenderà in campo contro la terza forza del campionato, ovvero il Libertas Racalmuto, in una sfida davvero esaltante e che promette spettacolo. 

Sarà della gara l’attaccante Giuseppe Domicoli il quale ha smentito categoricamente insieme al Presidente Paradiso dei dissidi in essere. Tutto tranquillo, insomma, con i ragazzi in maglia rosanero pronti a dare battaglia per portare a casa i tre punti. Intanto,  in occasione della partita Atletico Gela- Libertas Grotte, prevista per le 15, l’ingresso allo stadio “Vincenzo Presti” sarà gratuito.  L’iniziativa è del presidente del club rosanero, Cristian Paradiso, al fine di ricordare il fratello Francesco Eros, scomparso alcuni anni addietro, e che proprio il prossimo 16 febbraio avrebbe compiuto 23 anni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela