L'Asd Tennistavolo Gela non si ferma più, quinta vittoria di fila a Scicli

Gela. Arriva la quinta vittoria consecutiva per l’Asd Tennistavolo Gela. Nel torneo di serie C2 di tennis tavolo domina la squadra del capitano Santino Marù. L’ultimo successo è arrivato a Scicli, d...

29 novembre 2013 09:22
L'Asd Tennistavolo Gela non si ferma più, quinta vittoria di fila a Scicli -
Condividi

AsdTt.jpg

Gela. Arriva la quinta vittoria consecutiva per l’Asd Tennistavolo Gela. Nel torneo di serie C2 di tennis tavolo domina la squadra del capitano Santino Marù.

L’ultimo successo è arrivato a Scicli, dove i gelesi si sono imposti con un eclatante 5-1. Esordio stagionale per il nuovo tesserato Antonio Cammalleri, atleta gelese, che va a rafforzare un organico allestito per ben figurare nel campionato di C2. I punti del Gela sono stati conquistati da Riccardo Mungiovì (due vittorie), Manuel Tandurella (due) e Antonio Cammalleri. La squadra gelese in classifica è ancora imbattuta in prima posizione con 10 punti, precedendo la Robur Noto “A” e il Vittoria con 8 punti. L’Asd tennistavolo Gela, domenica prossima, osserverà un turno di riposo ma disputerà un torneo regionale individuale di 4° Categoria a Santa Venerina. Buone notizie arrivano anche dal settore giovanile dove sono stati convocati Angelo Vacca e Federica Domicoli, entrambi classe 2001, in uno stage regionale che verrà disputato a Zafferana Etnea domenica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela