L’amore per Sebastiano non si è spento, gli auguri su fb continuano

 
0

Gela. Non si sono dimenticati di lui. A un anno dalla sua scomparsa gli amici, quelli veri hanno voluto ricordare Sebastiano Cacici.

Lo sfortunato ragazzo  era rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale lungo l’autostrada in territorio di Pieve Fissiraga e una settimana dopo perse la vita. Il ventottenne appassionato della due ruote era amato e ben voluto da tutti. La sua pagina di facebook non è mai rimasta la stessa. Da quel fatidico Aprile che ha stravolto la vita di tutti quelli che avevano a cuore Sebastiano nessuno si è dimenticato di lui. Scrivono puntualmente nella sua home quanto il suo ricordo non li abbandona, aneddoti simpatici  di un ragazzo pieno di vitalità.

“Mio fratello ha vinto la morte, vivendo a pieno tutta la sua vita, dando il proprio affetto a chi lo meritava e vivendo con la gioia di vivere che solo lui poteva avere – dice Chiara, sorella del ragazzo- questo perchè lui aveva bisogno di sentire sempre il cuore a mille. Lui aveva bisogno di sentirsi vivo, solo se una persona è in grado di farlo, può morire serena- ha continuato Chiare- a noi resta il compito di tenerlo nei nostri cuori e nei nostri pensieri, poichè fino a quando qualcuno lo ricorderà e sognerà, lui vivrà per sempre”.

Il destino ha stroncato la giovane vita di Sebastiano ma non potrà mai cambiare i cuori e i ricordi di chi ha condiviso con lui pezzi di vita, che nessuno potrà cancellare, neppure un destino così crudele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here