"L'amministrazione non può restare indifferente", Di Dio duro sul randagismo

Gela. L’Asp sospende la microchippatura e il fenomeno del randagismo rischia di trasformarsi in un fenomeno incontrollabile. L’episodio della settimana scorsa, con il ferimento di una donna e l’ucc...

10 febbraio 2015 09:23
"L'amministrazione non può restare indifferente", Di Dio duro sul randagismo -
Condividi

articolo_4.jpg

Gela. L’Asp sospende la microchippatura e il fenomeno del randagismo rischia di trasformarsi in un fenomeno incontrollabile.

L’episodio della settimana scorsa, con il ferimento di una donna e l’uccisione di due cagnolini, ha fatto scattare l’allarme. Sull’argomento è intervenuto Giuseppe Di Dio di Articolo 4. “Si continua ad assistere sempre più spesso ad attacchi di veri e propri branchi di randagi nel quartiere  Macchitella.  Ci chiediamo come sia possibile che l’amministrazione comunale rimanga indifferente a quella che è una vera e propria emergenza che mette a rischio la salute e la sicurezza dei cittadini”.                                                           

“Invitiamo il sindaco ad attuare quelle misure necessarie atte a contrastare questo dilagante fenomeno, ed esprimiamo la nostra vicinanza all’operatrice del pronto soccorso di Gela che è stata aggredita per difendere i propri cuccioli durante una normale passeggiata”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela