L'acconciatore gelese Peppe Ficarra alla settimana della moda di Milano

Gela. L’estro di Peppe Ficarra alla settimana della moda di Milano. L’acconciatore gelese è stato chiamato a pettinare i modelli che hanno caratterizzato la “Milano moda uomo-spring/summer 2016”.Pe...

A cura di Fabrizio Parisi
27 giugno 2015 16:21
L'acconciatore gelese Peppe Ficarra alla settimana della moda di Milano -
Condividi

ficarra.jpg

Gela. L’estro di Peppe Ficarra alla settimana della moda di Milano.

L’acconciatore gelese è stato chiamato a pettinare i modelli che hanno caratterizzato la “Milano moda uomo-spring/summer 2016”.

Peppe Ficarra collabora con l’azienda Schwarzkpof, una delle società più importanti al mondo nel settore della cura dei capelli. Per rendersi conto, si tratta del chimico tedesco creatore del famoso marchio Testanera.

La settimana della moda di Milano è un celebre evento tenuta due volte all’anno a Milano. Le collezioni mostrate durante le sfilate sono relative alle stagioni successive, e vengono organizzate con largo anticipo in modo da consentire la produzione degli articoli presentati e la loro acquisizione da parte dei negozi.  Gli eventi dedicati alla moda maschile sono “Menswear” e “Milano Moda Uomo”. Per il giovanissimo acconciatore gelese una esperienza professionale e personale di grande intensità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social