Busto Arsizio. Kimberly è scomparsa da 4 giorni ormai. L’allarme l’hanno lanciato i genitori e gli amici anche attraverso i social. La famiglia Bonvissuto, di origine gelese ma che vive da anni a Busto Arsizio, vuole ritrovarla al più presto.
Kimberly è uscita di casa lunedì pomeriggio e da allora non è più ritornata. Come scrive La Stampa, avrebbe avuto un appuntamento con un ragazzo, ma senza dirlo a sua madre, a cui invece ha raccontato un’altra storia: un appuntamento con la cugina, con la quale avrebbe cenato fuori casa, ed invece le avrebbe retto il gioco con la madre.
Avevano concordato di tornare a casa allo stesso orario, le 22, per non destare sospetti nelle rispettive famiglie. Da quel momento, però, si sono perse le tracce della ventenne e il suo telefono risulta spento. La cugina ha spiegato che Kimberly le aveva chiesto di “coprirla” perché doveva vedere un ragazzo, ma la giovane ha spiegato di non conoscere la sua identità.
Kimberly ha vent’anni, è alta 1,55 e ha i capelli rossi. È scomparsa nella serata del 20 novembre. La aspettavano a casa dopo cena intorno alle 22, ma non è mai rientrata e non ha più dato notizie di sé.
La madre, Graziana Tuccio, ha lanciato un accorato appello sui social chiedendo aiuto per ritrovare la figlia, informando già le forze dell’ordine sull’inspiegabile allontanamento di Kimberly.
La donna descrive l’abbigliamento indossato dalla giovane al momento della scomparsa: una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar.
In queste ore le forze dell’ordine stanno analizzando anche le riprese delle telecamere di sorveglianza per tentare di ricostruire il tragitto fatto dalla giovane da quando è uscita da casa lunedì pomeriggio. Kimberly stava cercando lavoro, e tra le ipotesi ci sarebbe anche l’incontro con persone a lei sconosciute, che potrebbero averle offerto un lavoro.
Intanto su tutti social c’è il passaparola, centinaia i post Facebook accompagnati da una sua foto
“Kimberly è uscita solo con il telefonino e il caricatore, ma non aveva con sé i documenti, né carte di credito né i vestiti”, ha precisato la mamma. Nel frattempo la polizia ha registrato il caso come “allontanamento volontario”, tuttavia gli investigatori hanno già dato il via alle ricerche.
Chiunque dovesse incontrarla o pensi di avere informazioni utili per rintracciarla non esiti a chiamare il 112 oppure il numero di telefono della madre: 3458534355.