Juniores del Gela campione regionale, ora la sfida alla vincente di Taranto-Cerignola
Gela. I calci di rigore premiano la formazione Juniores del Gela. Per il secondo anno consecutivo la squadra di Alessio Catania si è aggiudicata il titolo regionale, superando in finale l’Acireale all...
Gela. I calci di rigore premiano la formazione Juniores del Gela. Per il secondo anno consecutivo la squadra di Alessio Catania si è aggiudicata il titolo regionale, superando in finale l’Acireale allo stadio Pino Buongiorno” di Caltagirone.
Gara pirotecnica, che si è chiusa dopo i novanta regolamentari sul 2-2. Granata in vantaggio al 40’ con Pannitteri. Pari immediato su calcio di rigore dopo pochi minuti con Chirullo.
Nella ripresa vantaggio biancazzurro con un colpo di testa di Mansueto e nuovo pari con Bertazzi. Nei supplementari La Vardera sbaglia un calcio di rigore ed i granata ne approfittano Nei supplementari La Vardera sbaglia un calcio di rigore ed i granata ne approfittano segnando con Palermo. Il pari arriva su autorete.
Ai calci di rigore l’Acireale sbaglia con Palermo. Nel Gela segnano Parisi, Tomaino e Mansueto. Altro errore granata, poi Chirullo segna il penalty decisivo.
Adesso i ragazzi di Alessio Catania dovranno attendere la vincente della finale tra Audace Cerignola e Taranto per la prima gara della fase interregionale.
15.0°