Butera e Niscemi pensano al nuovo sindaco, Italia dei Valori corre da sola

Gela. Il partito Italia dei Valori, chiede al Coordinatore cittadino di Butera, Carmelo Zappulla la disponibilità alla candidatura a sindaco. Analogo invito Idv prospetta per il comune niscemese, se i...

A cura di Super User Super User
03 dicembre 2011 17:03
Butera e Niscemi pensano al nuovo sindaco, Italia dei Valori corre da sola -
Condividi

muos1.jpg

Gela. Il partito Italia dei Valori, chiede al Coordinatore cittadino di Butera, Carmelo Zappulla la disponibilità alla candidatura a sindaco. Analogo invito Idv prospetta per il comune niscemese, se il sindaco uscente non mostrerà chiare scelte.

In seguito a recenti incontri avvenuti con i coordinatori locali, il partito, ritiene necessario promuovere iniziative a favore delle singole città della provincia di Caltanissetta. Puntare con maggior attenzione ai Comuni di Butera e Niscemi è la mossa necessaria per procedere alla verifica politica programmatica. Si tratta di due comuni che nel 2012 procederanno al rinnovo delle amministrazioni comunali. Approfondire problematiche amministrative per carpire le deficienze strutturali, è lo scopo di tale iniziativa. Per Butera si prospetta un cambiamento radicale della classe dirigente e delle scelte di sviluppo economico.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela