Quotidiano di Gela

"Io voglio vivere", Giurato in Senato con il suo lavoro sulla lotta contro la malattia

Roma. Venerdì 2 settembre alle 11:30 nella sala Nassirya del Senato, l’autore gelese Giacomo Giurato presenterà l’ultima release del libro “Io voglio vivere”, che comprende nuove storie, nuove testimo...

A cura di Redazione
31 agosto 2022 07:53
"Io voglio vivere", Giurato in Senato con il suo lavoro sulla lotta contro la malattia - Giacomo Giurato
Giacomo Giurato
Condividi
Roma.Venerdì 2 settembre alle 11:30 nella sala Nassirya del Senato, l’autore gelese Giacomo Giurato presenterà l’ultima release del libro “Io voglio vivere”, che comprende nuove storie, nuove testimonianze di pazienti che hanno voluto condividere le loro esperienze di malattia. A moderare i lavori Antonella Barone, presidente nazionale di Aipamm Odv, l’associazione Italiana Pazienti con malattie mieloproliferative. Interverrà Peter Lercher, ambasciatore Aipamm per i rapporti che racconterà la sua esperienza di trapianto.

Saranno presentate le giornate di studio e confronto Aipamm che si terranno a Roma il 25 e 26 novembre dedicate a temi di politiche sanitarie in materia di trapianti, donazione di cellule staminali e accesso alle nuove terapie. Concluderà i lavori il senatore Pietro Lorefice.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social