Controlli rigidi per il volantinaggio selvaggio e rifiuti fuori orario

Gela. E’ vietato il conferimento dei rifiuti fuori dall’orario previsto e la pubblicità mediante volantinaggio e affissione di manifesti sui pali dell’illuminazione pubblica e della segnaletica strada...

A cura di Redazione Redazione
13 giugno 2012 16:09
Controlli rigidi per il volantinaggio selvaggio e rifiuti fuori orario -
Condividi

rifiuti.jpg

Gela. E’ vietato il conferimento dei rifiuti fuori dall’orario previsto e la pubblicità mediante volantinaggio e affissione di manifesti sui pali dell’illuminazione pubblica e della segnaletica stradale, sugli alberi, sulle mura ed in qualsiasi posto non autorizzato.

Ad affermarlo è l’amministrazione comunale. i cittadini della città  in caso di trasgressione andranno incontro a delle sanzioni. I controlli verranno aumentati con l’avvento della stagione estiva con maggiore attenzione per il quartiere Manfria, dove troppo spesso i rifiuti vengono abbandonati in maniera caotica in zone che divengono vere e proprie discariche abusive, rimosse quotidianamente e che il giorno successivo tornano a riproporsi. Il sindaco Angelo Fasulo invita tutti ad avere maggiore senso di responsabilità e di rispetto per far sì che la città possa essere mantenuta pulita e decorosa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela