Infiltrazioni d'acqua anche al pronto soccorso dell'ospedale, servono interventi

Gela. Le abbondanti piogge degli ultimi giorni stanno facendo emergere diverse fragilità strutturali all’ospedale “Vittorio Emanuele”. Dopo le infiltrazioni d’acqua piovana nella sala operatoria del n...

A cura di Redazione Redazione
03 dicembre 2020 12:00
Infiltrazioni d'acqua anche al pronto soccorso dell'ospedale, servono interventi -
Condividi

Gela. Le abbondanti piogge degli ultimi giorni stanno facendo emergere diverse fragilità strutturali all’ospedale “Vittorio Emanuele”. Dopo le infiltrazioni d’acqua piovana nella sala operatoria del nosocomio, anche nelle stanze dedicate ai codici rossi al pronto soccorso l’acqua ha causato disagi. Una comunicazione sarebbe stata inoltrata ai tecnici, anche se sono pochi quelli disponibili, soprattutto dislocati a Caltanissetta. Pare che il rischio di infiltrazioni al pronto soccorso fosse già stato segnalato, anche nel recente passato. Ad oggi, mancano interventi risolutivi. Anche la struttura dei codici rossi è un importante servizio che viene assicurato ai pazienti, soprattutto in una fase emergenziale come quella attuale.

A questo punto, si attendono interventi risolutivi, per evitare che le infiltrazioni possano creare conseguenze più gravi e disagi non solo al personale ma anche ai pazienti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela