Infantino ridisegna il Gela per il derby con l'Igea Virtus, ecco come potrebbe cambiare l'undici titolare
Gela. All’andata fu forse una delle migliori partite del Gela. Eppure vinse l’Igea Virtus quel derby davanti a quasi tremila spettatori. Il cinismo dei giallorossi ebbe la meglio sulla brillantezza d...
Gela. All’andata fu forse una delle migliori partite del Gela. Eppure vinse l’Igea Virtus quel derby davanti a quasi tremila spettatori. Il cinismo dei giallorossi ebbe la meglio sulla brillantezza dei ragazzi di Infantino. Le due squadre che si affrontano domani allo Stagno D’Alcontres-Barone hanno mantenuto la zona nobile della classifica. L’Igea non ha perso quasi mai la testa e quando è accaduto ha sempre saputo recuperare. Recentemente è più vulnerabile in trasferta (tre ko consecutivi) mentre il Gela è proprio lontano dal Presti dove rende meglio (sei vittorie stagionali).
Infantino rinuncia a Chidichimo per squalifica, riporta Bruno titolare con Evola o Gambuzza pronti a riprendersi una maglia nel reparto arretrato. Dopo la prova incolore di domenica non è da escludere che uno tra Cambiano e Montalbano possa rifiatare in panchina per ridare spazio a Kosovan sulla fascia. Vedremo.
Sul fronte opposto il tecnico Raffaele è stato costretto a fronteggiare l’emergenza ed a Palmi ha schierato ben 7 under nell’undici titolare. Tornano dalla squalifica Lanza ed Isgrò. Da valutare i difensori Cassaro e Dall’Oglio ed i centrocampisti Biondo, Pitarresi e Cozza.
I tifosi del Gela stanno preparando la trasferta con due pullman prenotati.
La gara inizierà alle 15. Indetta la giornata giallorossa. Non saranno validi gli abbonamenti. Seguiteci su Antenna 7 (canale 621), quotidianodigela.tv e in streaming su radiobellafm.it
15.6°