Gela. All’andata fu forse una delle migliori partite del Gela. Eppure vinse l’Igea Virtus quel derby davanti a quasi tremila spettatori. Il cinismo dei giallorossi ebbe la meglio sulla brillantezza dei ragazzi di Infantino. Le due squadre che si affrontano domani allo Stagno D’Alcontres-Barone hanno mantenuto la zona nobile della classifica. L’Igea non ha perso quasi mai la testa e quando è accaduto ha sempre saputo recuperare. Recentemente è più vulnerabile in trasferta (tre ko consecutivi) mentre il Gela è proprio lontano dal Presti dove rende meglio (sei vittorie stagionali).
Infantino rinuncia a Chidichimo per squalifica, riporta Bruno titolare con Evola o Gambuzza pronti a riprendersi una maglia nel reparto arretrato. Dopo la prova incolore di domenica non è da escludere che uno tra Cambiano e Montalbano possa rifiatare in panchina per ridare spazio a Kosovan sulla fascia. Vedremo.
Sul fronte opposto il tecnico Raffaele è stato costretto a fronteggiare l’emergenza ed a Palmi ha schierato ben 7 under nell’undici titolare. Tornano dalla squalifica Lanza ed Isgrò. Da valutare i difensori Cassaro e Dall’Oglio ed i centrocampisti Biondo, Pitarresi e Cozza.
I tifosi del Gela stanno preparando la trasferta con due pullman prenotati.
La gara inizierà alle 15. Indetta la giornata giallorossa. Non saranno validi gli abbonamenti. Seguiteci su Antenna 7 (canale 621), quotidianodigela.tv e in streaming su radiobellafm.it