Quotidiano di Gela

Incidente in via Butera, ricoverato in Rianimazione il conducente della "Panda"

Gela. E’ stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vittorio Emanuele” il pensionato incappato in un incidente stradale questa mattina in via Butera. I medici del nosocomio di via Pal...

A cura di Luca Maganuco
25 aprile 2018 21:45
Incidente in via Butera, ricoverato in Rianimazione il conducente della "Panda" -
Condividi

Gela. E’ stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vittorio Emanuele” il pensionato incappato in un incidente stradale questa mattina in via Butera. I medici del nosocomio di via Palazzi si sono riservati la prognosi del malcapitato che, per cause al vaglio dei carabinieri, si è scontrato con un Cargo Iveco mentre era alla guida di una Fiat Panda.

Nel violentissimo impatto, avvenuto intorno alle 7 del mattino, è stato proprio l’ottantenne ad avere la peggio. Soccorso dal personale del 118 è stato prontamente trasferito in ospedale dove le sue condizioni sono apparse subito gravi. Illeso il guidatore del camion.
Sul posto oltre ad una ambulanza del 118 si sono portati i carabinieri del locale reparto territoriale. La strada è stata chiusa per agevolare le operazioni di soccorso dello sfortunato conducente dell’utilitaria. Sempre oggi si è verificato un altro incidente stradale lungo la Statale 115 che collega la città a Licata. Come riportato dal nostro quotidiano un autoarticolato che trasportava angurie si è ribaltato prendendo a fuoco. Le fiamme sono state domate dal conducente, illeso nonostante il brutto incidente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social