Gela. E’ stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vittorio Emanuele” il pensionato incappato in un incidente stradale questa mattina in via Butera. I medici del nosocomio di via Palazzi si sono riservati la prognosi del malcapitato che, per cause al vaglio dei carabinieri, si è scontrato con un Cargo Iveco mentre era alla guida di una Fiat Panda.
Nel violentissimo impatto, avvenuto intorno alle 7 del mattino, è stato proprio l’ottantenne ad avere la peggio. Soccorso dal personale del 118 è stato prontamente trasferito in ospedale dove le sue condizioni sono apparse subito gravi. Illeso il guidatore del camion.
Sul posto oltre ad una ambulanza del 118 si sono portati i carabinieri del locale reparto territoriale. La strada è stata chiusa per agevolare le operazioni di soccorso dello sfortunato conducente dell’utilitaria. Sempre oggi si è verificato un altro incidente stradale lungo la Statale 115 che collega la città a Licata. Come riportato dal nostro quotidiano un autoarticolato che trasportava angurie si è ribaltato prendendo a fuoco. Le fiamme sono state domate dal conducente, illeso nonostante il brutto incidente.