Quotidiano di Gela

Incidente in piazza "Mattei", il centauro ferito è l'assessore Fabrizio Morello: in prognosi riservata al "Vittorio Emanuele"

Gela. Il motociclista coinvolto nell’incidente stradale in piazza Enrico Mattei è l’assessore al Bilancio Fabrizio Morello, 49 anni. L’esponente della giunta comunale, capeggiata da Domenico Messin...

A cura di Luca Maganuco
01 agosto 2017 09:58
Incidente in piazza "Mattei", il centauro ferito è l'assessore Fabrizio Morello: in prognosi riservata al "Vittorio Emanuele" -
Condividi

Gela. Il motociclista coinvolto nell’incidente stradale in piazza Enrico Mattei è l’assessore al Bilancio Fabrizio Morello, 49 anni.

L’esponente della giunta comunale, capeggiata da Domenico Messinese, nell’impatto ha riportato la frattura scomposta della caviglia destra e lesioni alla spalla destra come confermato dall’esame radiologico. E’ in prognosi riservata nel reparto di ortopedia del Vittorio Emanuele.

{module Sponsor}

Viaggiava in sella alla sua motocicletta, Yamaha Fazer, quando per cause al vaglio degli agenti di Polizia municipale ha incrociato la traiettoria di un’autovettura. Nel violento impatto è rimasto ferito solo l’assessore Morello, trasferito al Pronto soccorso a bordo di una ambulanza.Secondo i medici dell’ospedale “Vittorio Emanuele, ne avrà almeno per un mese.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social