Gela. Gli incendiari tornano in azione prendendo di mira due attività commerciali. Un rogo ha cancellato il Bar Belvedere, in viale Mediterraneo. Era stato inaugurato soltanto due giorni fa. Poco dopo, all’alba, le fiamme sono divampate anche al lido B-Cool Beach, nella rotonda ad est di Macchitella. In entrambi i casi i pompieri hanno cercato inutilmente di limitare i danni di quelle che sembrano due azioni dolose.
Le indagini sono in corso. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che fanno piombare nella disperazione la città.
In viale Mediterraneo, alle spalle del municipio, il nuovo bar Belvedere era stato rinnovato e ai vecchi e storici proprietari si era aggiunto un nuovo gestore.
Lo stabilimento sul lungomare Federico II di Svevia, invece, ha subito danni alla zona cucine.
Siamo in piena emergenza sociale..Gela e’ inviviibile per le persone per bene..tutto accade nel silenzio assordante delle istituzioni…Gela il paese dei condannati a morte dove l”unica soluzione e’ fuggire …VERGOGNA!!!!!
Non si può accettare questo in una società civile. io chiederei a sua eccellenza il prefetto di fare arrivare i militari per un controllo del territorio.