Gela. Dopo alacre lavoro da parte di molti collaboratori, e fede incrollabile nella realizzabilità dell’evento, è stata inaugurata la stagione estiva del club Vela della città. La serata è stata allietata dalla “Cassandra and The Blue Cadillac”.
La manifestazione ha sancito un importante e rinnovato sodalizio dei due club vicini a pochi metri l’uno dall’altro ma che negli anni sono stati distanti nonostante la comunione d’intenti. Il neo presidente Angelo Battaglia emozionato per l’occasione, ha ricordato i personaggi di spicco che quest’anno saranno presenti nel club da lui diretto.
Gli artisti che prenderanno parte alla stagione estiva sono di fama nazionale ed internazionale, ci sarà infatti il jazzista vittoriese Francesco Cafiso, il comico Sasà Salvaggio ed un ospite a sorpresa a fine stagione. Il presidente ha inoltre ricordato ai soci che la tanto sognata piscina non è più un sogno così lontano. Auspicando la realizzazione nel giro di qualche anno. Direttore artistico delle manifestazioni sarà, Dario Melodia.