Gela. Parcheggi “selvaggi” all’interno del piazzale dell’ospedale “Vittorio Emanuele”. Automobili, anche di lusso, parcheggiate ovunque. Questa mattina, addirittura, gli operatori di un’ambulanza non hanno potuto effettuare la sanificazione del mezzo, dopo il trasporto di una paziente risultata positiva al Covid. Il motivo è presto detto, le vetture erano parcheggiate sia all’ingresso che all’uscita del “tubo” per la sanificazione. Impossibile, quindi, accedervi. Sono diverse, quasi quotidianamente, le segnalazioni che giungono. La direzione del nosocomio, ad oggi, non ha mai preso provvedimenti e neanche i vigili urbani possono provvedere, dato che l’area non rientra nella loro competenza.
Già la scorsa estate, l’amministrazione comunale spiegò che il direttore sanitario del nosocomio, Luciano Fiorella, non avrebbe mai dato seguito ad una convenzione, che permetterebbe l’accesso ai vigili urbani e anche al caro attrezzi per la rimozione.
Ora non vorrei dire…….. Al medico che voi testata avete scritto ea dovuto sotto la pioggia andare a parcheggiare fuori l’ospedale.poi arrivano sto signori che non hanno rispetto davanti a un passaggio dell’ambulanza.poi ci lamentiamo che non funziona niente.