In commissione urbanistica arriva l'indipendente Antonio Torrenti, il consigliere prende il posto del dem Siragusa
Gela. In attesa di conoscere i nuovi presidenti delle commissioni bilancio e sviluppo economico e dopo l’elezione del dem Guido Siragusa alla guida della commissione cultura, si è insediato anche i...
Gela. In attesa di conoscere i nuovi presidenti delle commissioni bilancio e sviluppo economico
e dopo l’elezione del dem Guido Siragusa alla guida della commissione cultura, si è insediato anche il nuovo membro della commissione urbanistica.
{module Sponsor}
L’indipendente in commissione urbanistica. L’indipendente Antonio Torrenti ha preso il posto proprio di Guido Siragusa, dopo il passaggio in aula consiliare del patto trasversale che ha rivoluzionato diverse commissioni a Palazzo di Città, le uniche a rimanere indenni da cambiamenti e ricollocamenti politici sono state quelle affari generali e ambiente. Torrenti, negli scorsi mesi, era entrato in contrasto con i componenti della commissione sviluppo economico, della quale era presidente, tanto da essere sfiduciato. Adesso, l’indipendente entra a far parte di una delle commissioni strategiche in municipio, già composta dal presidente Vincenzo Cascino della Lista Musumeci, da Cristian Malluzzo e Antonino Biundo di Sicilia Futura e Salvatore Gallo del Pd.
13.8°