Gela. Un contributo a fondo perduto per smaltire amianto nelle abitazioni civili. A comunicarlo al Comune di Gela è la società Impianti Srr Ato4 Cl Sud. Il contributo, di natura regionale, consente la rimozione e lo smaltimento di manufatti e materiali contenenti amianto nelle abitazioni civili.
La procedura è di quattro fasi:
1. Fase Preliminare: disponibile dalle 12 del 10 gennaio fino alle 18 del 24 febbraio 2023. Consiste nell’inserimento dei dati preliminari della domanda che si conclude con la ricezione di un codice univoco di domanda che dovrà essere riportato in tutte le comunicazioni successive.
2. Fase Inserimento Documentazione: deve essere effettuata dalle 12 del 10 gennaio fino alle 18 del 24 febbraio 2023. Consiste nell’inserimento della documentazione prevista dal bando ed nel completamento della domanda.
3. Fase Validazione (click day): deve essere effettuata dalle 12 del 20 febbraio fino alle 18 del 24 febbraio 2023. Consiste nella finalizzazione della domanda.
4. Fase di Rendicontazione: deve essere effettuata entro 90 giorni dall’esito di ammissione che avverrà entro 10 giorni dalla chiusura della Fase 3.
I cittadini interessati potranno accedere a maggiori informazioni collegandosi al seguente link: