Il trattore gli lacera il cuoio capelluto, agricoltore in gravi condizioni

 
0

Gela. Le lame del trattore gli hanno staccato lo scalpo, procurandogli ferite in diverse parti del volto. Un bracciante agricolo, Antonio Cutini di 64 anni,versa in gravissime condizioni in un lettino dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

L’uomo, ieri mattina alle 8, è stato travolto dall’aratro del motozappa che stava maneggiando in un terreno di contrada Grotticelle, a pochi chilometri dal centro abitato.

E’ stato soccorso da alcuni passanti e conoscenti, incapaci a garantire le prime cure al malcapitato. Gli stessi hanno sollecitato l’intervento del personale del 118 che giunto sul posto ha constatato le gravissime condizione del bracciante agricolo ordinando l’immediato trasferimento all’ospedale Cannizzaro di Catania, avvenuto tramite l’elisoccorso del servizio 118.

Sull’infortunio sul lavoro indagano i carabinieri del locale reparto territoriale che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. L’uomo, nelle scorse ore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’equipe medica dell’ospedale etneo si è riservata la prognosi di guarigione dell’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here