Il "Soffio di vento" di Giuseppe Salsetta diventa l'inno degli sport equestri

Gela. E’ l’artista gelese Giuseppe Salsetta l’autore dell’inno per le nuove leve degli sport equestri. Salsetta, cantante finalista della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, ha presenta...

30 maggio 2014 10:07
Il "Soffio di vento" di Giuseppe Salsetta diventa l'inno degli sport equestri -
Condividi

salsetta%20peppe.jpg

Gela. E’ l’artista gelese Giuseppe Salsetta l’autore dell’inno per le nuove leve degli sport equestri. Salsetta, cantante finalista della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, ha presentato “Soffio di vento”.

Il brano composto e realizzato dal giovane cantautore diventerà l’inno della Federazione Italiana Sport Equestri dedicato a tutti i giovani. La presentazione del brano inedito è avvenuta in occasione della premiazione della Coppa dei Giovani dedicato a Bruno Scolari. L’esibizione dell’artista ha accompagnato la sfilata delle squadre disposte a semicerchio sull’ovale di Piazza di Siena. Il cantante reduce dal  successo ottenuto nella sua città in occasione della “Partita della solidarietà” i cui proventi sono stati destinati a Naomi Celona, ha espresso grande soddisfazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela