Il singolo di un giovane dj gelese nella compilation ADE 2013 di Amsterdam

Gela. Un altro giovane gelese si fa spazio nel panorama musicale. Mario Cataudella, 25 anni è infatti l’autore di un singolo uscito il 30 ottobre dal titolo “Oh”. Si tratta di un pezzo pubblicato all...

04 novembre 2013 17:52
Il singolo di un giovane dj gelese nella compilation ADE 2013 di Amsterdam -
Condividi

cataudella-mario.jpg

Gela. Un altro giovane gelese si fa spazio nel panorama musicale. Mario Cataudella, 25 anni è infatti l’autore di un singolo uscito il 30 ottobre dal titolo “Oh”.

Si tratta di un pezzo pubblicato all’interno della compilation Ade 2013 di Amsterdam. “È musica Electro house – spiega il giovane, che nella vita è anche dj, oltre che elettricista. Un genere che in Italia sta crescendo sempre più, mentre già all’estero è un punto di riferimento. Per questo lavoro mi sono occupato di creare tutti i suoni. È stata un’esperienza entusiasmante che mi ha visto lavorare diverse settimane. Sto già lavorando ad un nuovo singolo. Oggi sono felice – racconta – perché posso presentare una mia creatura e condividerla con tutti gli appassionati di questo genere”. Il brano, infatti, è scaricabile legalmente tramite beatport, playstore e iTunes. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela