Quotidiano di Gela

Il sindaco Messinese ha azzerato stamattina tutta la giunta

Gela. Clamoroso a Palazzo di Città . Il sindaco Domenico Messinese ha azzerato la giunta. E’ stato lo stesso primo cittadino a comunicarlo agli assessori. Stamattina la decisione sarà formalizzata...

A cura di Fabrizio Parisi
28 novembre 2017 08:41
Il sindaco Messinese ha azzerato stamattina tutta la giunta -
Condividi

Gela. Clamoroso a Palazzo di Città

. Il sindaco Domenico Messinese ha azzerato la giunta. E’ stato lo stesso primo cittadino a comunicarlo agli assessori. Stamattina la decisione sarà formalizzata con un provvedimento amministrativo. Ora si aprono le consultazioni.

duecci-pianetagusto.gif

Dopo tre anni arriva quel terremoto invocato da più parti in Consiglio comunale. Il sindaco non aveva mai ceduto alle pressioni ed alle provocazioni sull’azzeramento del suo esecutivo o sul siluramento chiesto soprattutto per il suo vice Siciliano.

Cosa accadrà adesso? Si formalizzerà una intesa con il centro sinistra o una sua parte? A parole i gruppi consiliari hanno sempre detto no ad una ipotesi di ingresso in giunta. Vedremo. Non è da escludere che qualcuno degli assessori possa rimanere. Intanto un primo passo determinato è stato fatto. In mattinata il sindaco terrà una conferenza stampa.

lilium-comar.gif

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social