Gela. Rientrate le dimissioni del ds Giovanni Martello del Gela.
A sorpresa il direttore sportivo Giovanni Martello le aveva rassegnate nel pomeriggio. Alla base motivi personali e professionali non ancora ben chiariti. La dirigenza ha tentato di convincerlo a soprassedere senza subito riuscirvi.
Il ds ha già comunicato la sua intenzione alla squadra ed allo staff tecnico. Una scelta dolorosa e sorprendente, che evidentemente ha un malessere lontano.Cosa accadrà adesso? Il presidente Mendola farà un altro tentativo per dissuaderlo? Un’altra vigilia tormentata in casa biancazzurra.
aggiornamento ore 20. Dimissioni rientrate
Il Direttore Sportivo biancazzurro Giovanni Martello rimane in sella ritirando di fatto le proprie dimissioni. Il dirigente ennese pertanto continuerà a ricoprire il ruolo affidatogli con enorme fiducia dalla società che, a seguito di un sereno e proficuo incontro avvenuto questo pomeriggio proprio con Martello, ha deciso che le strade non devono separarsi. In pratica è emersa la volontà da parte sia del club presieduto da Angelo Mendola che di Martello, di proseguire con le stesse ambiziose motivazioni il progetto sportivo intrapreso quest’anno. Insomma si torna tutti insieme a lavorare per il bene di questa gloriosa società e per regalare ai tifosi gelesi le soddisfazioni che meritano.