Il Pd gelese si stringe attorno a Crocetta: E’ la scelta migliore per la Sicilia

 
0

Gela. C’era un pezzo di Pd gelese alla conferenza stampa di presentazione di Rosario Crocetta alla presidenza della Regione. C’erano il segretario del Pd Carlo Romano, poi Giosi Scuderi, Itea Pizzuto, il capogruppo consiliare Giuseppe Arancio, l’assessore Carmelo Casano, i consiglieri Antonino Biundo ed Enrico Vella.

“Gela si stringe attorno al futuro Governatore di Sicilia – ha detto con toni entusiastici Romano – ed il partito democratico con la sua classe dirigente è orgogliosa di presentare alla Sicilia la migliore candidatura in grado di assolvere a questo prestigioso compito. Fin da subito abbiamo condiviso quella voglia di cambiamento e di rinnovamento che ha caratterizzato la proposta dell’onorevole Crocetta a presidente della regione Sicilia. Oggi la candidatura è ufficiale, ed è iniziata la rivoluzione della dignità dei siciliani, la rivoluzione del lavoro e della giustizia, una nuova speranza per chi come noi, crede sia possibile un futuro migliore per i nostri figli. Una Sicilia dei siciliani, dove tutti avranno un ruolo importante nelle scelte e nelle decisioni, dove prevarrà la condivisione, il confronto e si metterà al primo posto il bene comune e non l’ambizione personale.

Sarà curioso capire come ci si muoverà all’interno della coalizione locale, visto che Pd ed Mpa sono alleati ma alle regionali corrono su linee diverse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here