Quotidiano di Gela

Il parcheggio Caposoprano abbandonato, la Confcommercio pronta a gestirlo

Gela. La Confcommercio si propone come ente gestore del parcheggio multipiano del rione Caposoprano. Ad annunciarlo è il presidente della confederazione dei commercianti, Rocco Pardo, promotore del me...

A cura di Luca Maganuco
04 gennaio 2013 09:46
Il parcheggio Caposoprano abbandonato, la Confcommercio pronta a gestirlo -
Condividi

mercatino_natale.jpg

Gela. La Confcommercio si propone come ente gestore del parcheggio multipiano del rione Caposoprano. Ad annunciarlo è il presidente della confederazione dei commercianti, Rocco Pardo, promotore del mercatino di Natale “Magie dell’avvento”, prorogato in forma ridotta fino a domenica.

“Gli stand dedicati al mondo del volontariato e alle iniziative natalizie sono stati smontati – precisa Pardo – Stiamo assicurando la presenza delle bancarelle che hanno dato permesso di organizzare il mercatino di viale Indipendenza”.

Il presidente della Confcommercio usa parole di critica nei confronti dell’Aj Mobilità, società incaricata alla gestione dei parcheggi a pagamento.

“L’Aj non ha garantito alcun controllo al parcheggio – accusa Pardo – cercando di fare pagare l’accesso agli automobilisti. Alla fine la sbarra è rimasta alzata e all’interno non esiste nessun controllo. Non sono mancati danneggiamenti alle autovetture, eppure avevamo avanzato la proposta del mercatino con largo anticipo”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social