Il nuovo Prefetto di Caltanissetta in visita a Palazzo di Città

 
0

Gela. Il Sindaco Angelo Fasulo ha ricevuto questa mattina a Palazzo di Città il nuovo Prefetto di Caltanissetta Carmine Valente, accompagnato dal vicario Giuseppa Di Raimondo.

All’incontro erano presenti il vicesindaco Fortunato Ferracane, gli assessori Marina La Boria e Ugo Costa, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Fava e il segretario generale Vito Scalogna.

 “Sono rimasto sorpreso dalla vivacità e dalla voglia di fare che si respira in tutte le parti sociali che ho avuto modo di incontrare nella mia visita a Gela –ha dichiarato il Prefetto- nonostante la situazione difficile che sta vivendo il territorio, ho trovato una città in crescita. L’attenzione della Prefettura sulla città di Gela sarà massima”.

“Sono molto soddisfatto di questo incontro con Sua Eccellenza il Prefetto –ha detto il sindaco Fasulo- al quale ho assicurato il sostegno e la piena collaborazione dell’Amministrazione, consapevole del fatto che solo una forte sinergia tra le Istituzioni potrà consentire di affrontare e risolvere tutte le criticità del territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here