Quotidiano di Gela

Il mercatino natalizio nel parcheggio di Caposoprano per tutto dicembre

Gela. Verrà inaugurato  l’ otto dicembre il primo Mercatino di Natale “Magie dell’Avvento” nel parcheggio di Caposoprano. L’iniziativa è  organizzata dalla Confcommercio della città col patrocinio de...

A cura di Redazione
05 novembre 2012 18:17
Il mercatino natalizio nel parcheggio di Caposoprano per tutto dicembre -
Condividi

parcheggio_caposoprano.jpg

Gela. Verrà inaugurato  l’ otto dicembre il primo Mercatino di Natale “Magie dell’Avvento” nel parcheggio di Caposoprano.

L’iniziativa è  organizzata dalla Confcommercio della città col patrocinio dell’amministrazione comunale. Il mercatino sarà ubicato presso il parcheggio di viale Indipendenza . “Questo mercatino di Natale rappresenta un’occasione importante per migliorare l’immagine del nostro territorio e per creare le condizioni migliori per la crescita economica, culturale e turistica della città –ha detto l’assessore allo Sviluppo Economico Ugo Costa- grazie a questa lodevole iniziativa della Confcommercio diamo sostegno ai commercianti, valorizziamo l’artigianato locale e valorizziamo le nostre tradizioni e la nostra identità economico-culturale”.

All’ interno del mercatino verranno collocati stand di hobbistica, artigianato, oggettistica, decori natalizi, presepi, fiori, giocattoli e prodotti tipici locali. Il mercatino offrirà anche un ricco calendario di iniziative e di eventi musicali, gastronomici ed artistici. Inoltre sarà prevista un’area per l’intrattenimento per i bambini ed uno stand turistico che offrirà ai fruitori del mercatino tutte le informazioni utili sulla città.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social