Il mega manifesto d’amore con lo sfondo del mare

 
0

Gela. Una gigantesca dichiarazione d’amore su un cartellone pubblicitario, lungo la bretella stradale di via Borsellino. E’ indirizzata ad un ignoto Fabio, probabilmente qualcuno che vive in città e che magari percorre spesso quel tratto stradale. Come dire…in amore non esistono mezze misure. Tanti, in questi giorni, si sono chiesti chi sia il destinatario di questa dedica romantica o se si tratti solo di una trovata pubblicitaria. Potrebbe trattarsi di qualcuno che percorra spesso il tragitto, che dà sul mare turchese della città, turchese come lo sfondo usato per il manifesto che contiene un’evidente dichiarazione d’amore. Sono ormai superati i tempi di quando si scriveva “Ti amo sulla sabbia”, come indicava una vecchia canzone, o di quando si inviavano in gran segreto lettere all’amato o all’amata.

Nell’era dei social o di “C’è posta per te” di Maria De Filippi, i sentimenti si manifestano in modo visibile, alla portata degli occhi di tutti.

Se necessario anche attraverso mega manifesti collocati nelle vie della città, con l’obiettivo di arrivare dritti al cuore del destinatario. Con l’augurio però che Eros con la sua freccia non sbagli mira e possa colpire al cuore il Fabio “giusto”. Almeno, si spera. Buon Natale a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here