Quotidiano di Gela

Il match di boxe sosterrà il recupero a Bulala del cannone bellico

Gela. Un evento sportivo per recuperare il cannone militare rinvenuto nei fondali del mare antistante contrada Bulala. E’ stato Gianni Filippini, organizzatore dell’incontro di boxe “Dolce e Gabbana I...

A cura di Luca Maganuco
12 gennaio 2014 13:49
Il match di boxe sosterrà il recupero a Bulala del cannone bellico -
Condividi

filippini-cassarino.jpgGela. Un evento sportivo per recuperare il cannone militare rinvenuto nei fondali del mare antistante contrada Bulala. E’ stato Gianni Filippini, organizzatore dell’incontro di boxe “Dolce e Gabbana Italia Thunder Boxing Team” che si disputerà il 22 febbraio prossimo al PalaCossiga, a raccogliere l’appello lanciato dall’ambientalista Franco Cassarino presidente dell’associazione Sviluppo e Ambiente.

Quest’ultimo si era rivolto agli imprenditori privati dopo avere avuto rassicurazioni per un contributo di duemila euro dall’amministrazione comunale che invece, a sua detta, non è stato onorato.

“Donerò la somma richiesta prelevandola dall’incasso dell’evento Dolce e Gabbana Italia Thunder Boxing Team – assicura Filippini – Ogni cittadino con l’acquisto del biglietto d’ingresso parteciperà al recupero del cannone bellico”. Intanto, Cassarino, ha comunicato la notizia al vice direttore della Sovrintendenza del Mare. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social