Il gelese Lo Piano responsabile Divisione passeggeri alta velocità di Trenitalia

 
0

Gela. Serafino Lo Piano è il nuovo responsabile delle vendite internazionali e charter della Divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia.

Proveniente dal trasporto aereo e tour operating, nel 2002 è entrato nel Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane al marketing di Trenitalia, prima tappa di un percorso interno che lo vede successivamente operativo in ambito Relazioni Esterne, fino ad acquisire nel 2010 la responsabilità delle vendite mercato centro Italia. Laureato in Economia, executive in General Management presso la Sda Bocconi, Lo Piano rappresenta anche il Gruppo Ferrovie dello Stato all’interno del Consiglio Direttivo della Sezione Industriali e delle imprese di Roma Frosinone Rieti e Viterbo ed è membro della Giunta di Federturismo.
Durante questi due anni, oltre ad occuparsi dal punto di visto operativo della sviluppo del canale trade nel centro Italia, ha promosso il treno Alta Velocità per gli spostamenti tra le città d’arte italiane effettuati dai clienti provenienti dalle aree emergenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here